Condizioni d'uso e duplicazione

Home |Gigi | cmr | leggo | robot | altroinfo | scrivimi

DISCLAIMER

Programmi

Tutti miei programmi contenuti in questo sito sono protetti da licenza GNU (liberamente duplicabili, modificabili e distribuibili a patto di non eliminare l'indicazione dell'autore dove presente). Prima o poi allegherò i sorgenti.

Testi

Tutti i testi non firmati contenuti in questo sito sono protetti da licenza GNU (liberamente duplicabili, modificabili e distribuibili).
I titoli di libri citati nei riquadri posti in fondo ad alcune pagine sono suggerimenti per i miei studenti e non costituiscono indicazione precisa delle fonti. Non ho intenzione di citare tutti gli autori consultati a meno che gli stessi non ne facciano richiesta.
I testi firmati e quelli contenuti nei link esterni possono contenere altre indicazioni relative ai diritti d'autore.

Immagini

Anche le immagini e le pagine del sito sono protette da licenza GNU (liberamente duplicabili, modificabili e distribuibili). Ho prestato la massima cura nel non utilizzare materiali su cui siano stati posti diritti d'autore, prego chiunque s'accorga che qualche immagine gli appartiene di avvertirmi via e-mail per l'eventuale eliminazione dal sito. Mi scuso in anticipo per qualsiasi eventuale malinteso. Le immagini dei link esterni al sito non mi appartengono e sono soggette ai diritti indicati nei siti che le contengono.

Link

I link esterni appartengono ai relativi autori. Per la maggior parte appartengono a siti i cui webmaster non hanno indicato proibizioni relative al collegamento. Questo sito non è responsabile del contenuto degli stessi né di eventuali danni che da essi possano derivare. 

I proprietari di siti citati qui che non vogliono essere collegati sono pregati di avvertirmi via e-mail

Gli utilizzatori del sito sono pregati di avvertirmi via e-mail di qualsiasi disguido o problema. 

Il sito

Per la maggior parte prodotto in linguaggio HTML, l'intiero sito è protetto da licenza GNU. Chiunque può modificarlo, prelevarne i materiali e farne l'uso che ritiene opportuno

NESSUNA GARANZIA

(LA LICENZA GNU E' NATA PER TUTELARE I PROGRAMMI LIBERI, TRATTANDOSI DEI MATERIALI CONTENUTI IN UN SITO, LA PRESENTE DICHIARAZIONE VA ADATTATA AL MATERIALE CUI SI RIFERISCE)

POICHÉ IL CONTENUTO DEL SITO È CONCESSO IN USO GRATUITAMENTE, NON C'È ALCUNA GARANZIA, NEI LIMITI PERMESSI DALLE VIGENTI LEGGI. SE NON INDICATO DIVERSAMENTE PER ISCRITTO, IL DETENTORE DEL COPYRIGHT E LE ALTRE PARTI FORNISCONO IL SITO "COSI` COM'È", SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA, NÉ ESPLICITA NÉ IMPLICITA; CIÒ COMPRENDE, SENZA LIMITARSI A QUESTO, LA GARANZIA IMPLICITA DI COMMERCIABILITÀ E UTILIZZABILITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO.

L'INTERO RISCHIO CONCERNENTE LA QUALITÀ È DELL'EVENTUALE ACQUIRENTE. L'ACQUIRENTE SI ASSUME IL COSTO DI OGNI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE O CORREZIONE NECESSARIA.

NÉ IL DETENTORE DEL COPYRIGHT NÉ ALTRE PARTI CHE POSSONO MODIFICARE O RIDISTRIBUIRE IL SITO COME PERMESSO IN QUESTA LICENZA SONO RESPONSABILI PER DANNI NEI CONFRONTI DI EVENTUALI ACQUIRENTI, A MENO CHE QUESTO NON SIA RICHIESTO DALLE LEGGI VIGENTI O APPAIA IN UN ACCORDO SCRITTO.

SONO INCLUSI DANNI GENERICI, SPECIALI O INCIDENTALI, COME PURE I DANNI CHE CONSEGUONO DALL'USO O DALL'IMPOSSIBILITÀ DI USARE IL MATERIALE; CIÒ COMPRENDE, SENZA LIMITARSI A QUESTO, LA PERDITA DI DATI, LA CORRUZIONE DEI DATI, LE PERDITE SOSTENUTE DALL'ACQUIRENTE O DA TERZE PARTI E L'INABILITÀ DEL SITO A LAVORARE INSIEME AD ALTRI PROGRAMMI, ANCHE SE IL DETENTORE O ALTRE PARTI SONO STATE AVVISATE DELLA POSSIBILITÀ DI QUESTI DANNI.

Home |Gigi | cmr | leggo | robot | altroinfo | scrivimi

 

(Ultima revisione giovedì 17 giugno 2004 )

  P. MUSSA